
Anche quest’anno la stagione sportiva si è conclusa con il trofeo Wayukan, la competizione che – dal 2009 – riunisce i dojo di kendo marchigiani.
Ispirati dalla Kawa Cup abbiamo utilizzato per la prima volta questa formula: una categoria “New school” con i contendenti fino al secondo dan; una categoria “Old school” con i contendenti dal terzo dan ed i primi 2 classificati della “New school”. Inoltre i membri di ogni categoria si sono impegnati ad arbitrare l’altra.
L’esito: tanti incontri, una buona esperienza per tutti e la possibilità per molti di avvicinarsi all’arbitraggio.
I risultati:
Categoria New School
🥇 Mateo Dervishi (Umi no kenshi)
🥈 Alberto Montanari (Ikendeshin)
🥉 Armonia Papetti (Umi no kenshi)
🥉 Alessandro Aguzzi (Shingen)
Fighting Spirit: Luigi Iacucci (Shingen)
Categoria Old School
🥇 Roberto Agostini (Shingen)
🥈 Alberto Montanari (Ikendeshin)
🥉 Mateo Dervishi (Umi no kenshi)
🥉 Christian Mancinelli (Shingen)
Fighting Spirit: Mateo Dervishi (Umi no kenshi)

A seguire: relax al parco! Un momento che è valso il caldo, il sudore e le botte prese la mattina!

L’obiettivo è sempre far crescere e vivere tempo di qualità insieme, da kendoka, oggi abbiamo scelto questa combinazione: shiai e picnic.
ps. come al solito, le prelibatezze culinarie sono frutto dell’impegno di Corinna

Lascia un commento